Dove stai andando?
Check-in
Check-out
  1. Home
  2. Stati Uniti
  3. New York
  4. New York
  5. Sheraton New York Times Square Hotel

Posizione della struttura
Se alloggi presso Sheraton New York Times Square Hotel, potrai sfruttare una posizione centrale a New York, vicino a Ed Sullivan Theater e a pochi minuti da Rockefeller Center. Questo hotel 4 stelle si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Broadway e Times Square.

Camere
Rilassati in una delle 1780 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Canali via cavo e console per videogiochi sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli.

Servizi
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su servizio babysitter (con supplemento) e negozi di articoli da regalo/edicole.

Pasti
Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Servizi business e altri comfort
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale per riunioni. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.